Cosa si prevede per le azioni Facebook per il 2019

I dati sono stati pubblicati proprio in questi ultimi giorni: gli analisti di Goldman Sachs (naturalmente considerati come una delle fonti più autorevoli del mondo finanziario) ipotizzano per il 2019 un aumento del fatturato per Facebook.

L’almeno dovrebbe essere piuttosto considerevole, dato che le proiezioni prevedono un + 25%.

Naturalmente un dato come questo, indicato da fonte autorevole rende indubbiamente Facebook uno dei titoli sui quali è opportuno investire nel 2019, non solo secondo quanto dice  Goldman Sachs, ma anche secondo una buona schiera di altri autorevoli personaggi che non vanno sottovalutati.

Se la guardiamo da un punto di vista differente, non possiamo però sottovalutare il fatto che negli ultimi anni Facebook è stato bersaglio, a torto o a ragione di una serie di scandali legati soprattutto alla questione privacy, ma è anche vero che  la faccenda sembra ormai conclusa e il colosso tra i social è ormai ripartito a vele spiegate.

Il 2019 si prospetta come un possibile anno di guadagni, addirittura alcuni prevedono che Facebook rientrerà tra i primi 5 titoli per il prossimo 2019.

A questo punto non ci resta che fare un buon investimento e stare a vedere cosa riserva il prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *