IQ Option, il broker consigliato dalla nostra scuola di trading

 E davvero il miglior broker in circolazione?

Senza dubbio, la decisione più importante quando ci si avvia con il trading binario è la scelta di un fornitore di servizi adatto e di qualità.

In seguito ai nostri corsi di trading è comune che ogni studente sia ansioso di iniziare a guadagnare e a mettersi in gioco.

Non è un segreto che il mercato delle azioni binarie sia assolutamente inondato sia da piattaforme truffa che da applicazioni di scarsa qualità, e, per il trader senza esperienza costretto a scegliere un sito appropriato in completa autonomia, questo può essere un vero problema. La buona notizia è che esistono ancora servizi di alta qualità con cui potrai stare al sicuro.

Ci permettiamo così di consigliarti il broker migliore in circolazione: IQ Option.

Si tratta di una piattaforma molto popolare e valida. Ora ti spieghiamo perché.

La storia del broker IQ Option è una sintesi del suo successo nell’industria binaria relativa a tutte le riviste di trading, come Moneyonlinethai. Sin dalla fondazione, avvenuta nel 2013, in soli quattro anni ha intrapreso con successo un’enorme espansione: nel 2014, ad esempio, l’apertura dell’account di IQ Option era stata disponibile in appena 18 paesi. Entro il 2016, invece, il numero è salito a 178.

Nel 2014 sono state fatte circa 200.000 offerte al giorno, la maggior parte utilizzando la piattaforma IQ Option review.

Entro il 2016 il numero è salito ancora a più di 3 milioni.

Infine, il numero delle compravendite è passato da 950.000 nel 2014 a 11 milioni in soli due anni.
Durante questo ampliamento i profitti ottenuti dai trader sono moltiplicati di circa cinque volte.

NUMERO DI TRANSAZIONI

IQ Option ha vinto, inoltre, numerosi riconoscimenti nel settore. Sono inclusi i prestigiosi riconoscimenti IFM per “Best Trading Platform” e per “la piattaforma di trading binario più innovativa” (entrambi nel 2015) così come molti altri premi.

È importante sottolineare come il broker IQ Option abbia caratteristiche che lo rendono unico e che ci permettono di consigliarlo ai nostri studenti.

Guadagni superiori rispetto alla media

In primis, una delle caratteristiche più straordinarie dell’intera piattaforma IQ Option sono i suoi possibili profitti, molto alti, tipicamente superiori del 5-15% rispetto alla media del settore.

Può non sembrare un importo enorme per un nuovo arrivato, ma considerando nell’insieme un centinaio di compravendite, la differenza nel guadagno finale può essere sconcertante.

È importante non dimenticare che questi guadagni supplementari possono essere reinvestiti nella compravendita successiva, essenzialmente accumulando gradualmente profitti. È una caratteristica innovativa e, senza dubbio, uno dei motivi per cui il broker IQ Option ha avuto successo in un periodo di tempo così breve.

Ideale per i “nuovi arrivati”

Ma ciò che rende il broker IQ Option il broker ideale per i nostri studenti, è il fatto che sia stato creato appositamente per essere più accogliente possibile per i nuovi trader (o, eventualmente, per i curiosi) e, come tale, offre quelli che sono i minimi requisiti di investimento sul mercato.

I trader possono registrarsi e investire con un deposito di 10$ e ed un minimo di 1$ a volta.

Per questo motivo, l’account demo delle opzioni di IQ è una scelta superba per i principianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *